Possiamo finalmente dire che siamo entrati nel pieno dell’estate! Molti di noi sono già al mare o stanno programmando di farlo presto. Ecco perché luglio è il mese per eccellenza degli acquisti di articoli estivi: borse mare, pochette, cappelli, teli e protezione solare vanno per la maggiore.

Molti brand per lanciare nuove linee di prodotti, soprattutto in questo periodo, tendono ad unire dei gadget personalizzati che premiano chi compra i loro articoli e fa in modo che il brand sia sotto gli occhi del cliente anche grazie ad accessori diversi da quello acquistato. Tra l’altro con la bella stagione si esce di più e si incontrano più persone, quindi è normale che si amplifichi la visibilità del logo: un’occasione da non perdere.

È il caso di Bilboa che ha scelto Gadget Lab per la produzione di alcuni articoli brandizzati legati alle sue promozioni estive. Nel mese di giugno infatti, il brand ha legato all’acquisto dei solari per bambini uno yo-yo colore arancione brillante, caratteristico del marchio Bilboa. Mentre questo luglio in tutti i punti vendita Acqua&Sapone, all’acquisto di un solare e di un doposole, Bilboa regala una originale pochette in PVC colorato e trasparente, con chiusura a bottoni e manico in silicone per facilitare la presa.

La realizzazione di questi gadget avviene sempre a quattro mani con il cliente: dal brief all’idea, dalla ricerca prodotto e materiali alla personalizzazione dell’articolo nei dettagli, con misure, colori, accessori creati su misura.

Cosa aspetti ad affidarti a Gadget Lab per le tue prossime promozioni?

• La bottiglia ad infusione per frutta fresca è una innovativa idea per tutti quelli che amano il sapore fresco della frutta.Una bottiglia eco-friendly progettata in modo da immergere nell'acqua direttamente i pezzi di frutta fresca, mantenendo così sempre un intenso sapore gustoso e garantendo una illimitata possibilità di combinazioni di frutta.Disponibile in diverse varianti, con o senza protezione, mette in risalto il logo dell'azienda sia con stampa sul silicone esterno (nel caso del modello con protezione) sia con incisione diretta sulla plastica.Dimenticatevi la solita definizione di acqua, ed entrate nel mondo degli infusi 100% naturali e sempre freschi!
  • Articoli promozionali, pubblicitari e da regalo, caratterizzati dal contenuto vegetale. Le confezioni sono tutte personalizzabili e contengono sementi, bulbi o piante. La specificità di questa linea di prodotti è quella di creare una comunicazione originale, naturale e immediatamente riferibile alle tematiche ambientali, naturalistiche ed educative, grazie al valore simbolico di fiori, piante e alberi. Ci sono diverse tipologie di realizzazione (come vedi sotto in foto): a) la classica lattina, diametro 65mm, altezza 90cm b) il vasetto in ceramica, diametro superiore 60mm, diametro inferiore 38mm, altezza 58mm. Può essere realizzato sia con il cartoncino a chiusura sia inserito in una scatolina display. c) Un vaso completamente biodegradabile, fatto di torba compressa e fibre di legno, la caratteristica di questo kit di semina. Le piantine cresciute dentro a Vaso-Natura possono essere interrate direttamente in piena terra, senza bisogno di svasarle. Il vaso, in breve tempo, si dissolverà completamente lasciando radicare la pianta. d) Piccolo e grazioso kit di semina raccolto in una scatoletta di legno naturale. Ideale per richiamare, durante ricorrenze, celebrazioni ed anniversari, al rispetto della natura e alla sua protezione. Oltre alla possibilità di personalizzazione del recipiente, della grafica e del messaggio comunicativo, c'è la possibilità di scegliere tra oltre 40 diversi tipi di seme o bulbi, divisi tra fiori, erbe e piante.
  • Un moderno e tecnologico porta carte di credito, una vera novità tra gli articoli promozionali. Perfetto per borsette e 24h, comodo e capiente ma allo stesso tempo compatto (11x7x2 cm) da entrare facilmente anche in tasca. Costruito in alluminio, disponibile anche con rivestimento in morbido silicone, dispone di 5 o 7 soffietti interni che permettono di alloggiare molte carte di credito, tessere, soldi o monete. Sul retro è presente un pannello anti scivolo e nel caso cadesse, è resistente agli urti. Impermeabile all’acqua e schemato contro le fonti magnetiche, permette di avvicinarsi tranquillamente a qualsiasi fonte poiché munito di rivestimento interno protettivo che non fa entrare ne onde elettromagnetiche ne a basso raggio. Le tessere e le carte di credito saranno così protette dalla smagnetizzazione, e i tuoi conti in banca non rischieranno la bancarotta perché protegge anche dalle “macchinette clona carte a impulsi”. Utile e alla moda, disponibile in diversi colori, con infinite possibilità di personalizzazione.