Approfondimenti

I gadget promozionali sono essenziali per la buona crescita e conoscenza del brand e l'apprezzamento del pubblico. Secondo alcune statistiche il 36% delle persone che hanno ricevuto articoli promozionali hanno affermato di essere più propensi a fare affari con l'azienda mittente dei gadget.
Per questo motivo vogliamo elencarvi alcuni motivi perchè oggi è cosi importante far conoscere la propria immagine aziendale tramite i gadget promozionali:
- Il 63% dei destinatari dopo aver utilizzato i gadget promozionali tendono ad imprestarli ad altri e questo comporta un maggiore giro e ricordo del brand aziendale
- L'89% dei destinatari che vengono intervistati ricordano bene l'azienda mittente dei gadget promozionali ricevuti
- I gadget promozionali sono classificati come #1 tra gli strumenti pubblicitari più efficaci
- 1/3 dei destinatari portano con se gli articoli promozionali
- Il 35% delle imprese utilizza degli omaggi promozionali per condividere delle informazioni sul brand
- Il 75% dei clienti utilizza un gadget promozionale almeno una volta alla settimana
Fornire gadget promozionali al pubblico di destinazione è un'astuta mossa di marketing perchè comporta la felicità del cliente e aiuta nella crescita e distinzione il vostro marchio.
Siete pronti ad accrescere il vostro brand ed entrare nella memoria dei clienti? Contattate lo staff Gadget Lab per iniziare

Almeno 1 persona su 5 possiede uno Smartphone o un iPhone, mentre un altro 6% della popolazione mondiale ha con se un tablet insieme ad altri dispositivi mobile. In tutto abbiamo circa 1,5 miliardi di apparecchi touch screen attivi nel mondo. Queste statistiche ci mostrano quanto siano ben apprezzati i prodotti tecnologici. Se ci stiamo chiedendo su cosa possiamo puntare per creare oggi una campagna pubblicitaria di impatto, la risposta è semplice: i gadget promozionali tecnologici.

L'estate con i suoi giorni più lunghi ed eventi all'aperto crea l'occasione perfetta per l'esposizione del proprio marchio. Le aziende dovrebbero approfittare di questo momento dell'anno per incrementare la propria popolarità e accrescere il proprio business, usufruendo di eventi come sfilate, concerti e festival, o anche di una giornata in spiaggia, che significa comunque grandi folle e quindi una grande occassione per pubblicizzare il proprio brand aziendale.

Ci sono centinaia di modi per mettere in avanti il tuo messaggio promozionale in una fiera o in un evento promozionale.
Fra questi ci sono metodi esotici come la creazione di uno spettacolo di luci multicolore con raggi laser che giocano con il tuo logo e ti fanno pubblicità su pareti e pavimenti o sulla piazzola della fiera pubblicitaria; esporre delle modelle molto sexy al tuo stand (con stampato il logo in grandi dimensioni, sui minuscoli pezzi di vestiti che coprono il loro corpo);